/

divulgazione /

Smart&Social

/

Smart Energy, Smart City, Smart Health, sono i Programmi Strategici attraverso cui l’Istituto Superiore Mario Boella promuove attività di ricerca interdisciplinari dedicate all’innovazione di processo nei settori più esposti alle radicali trasformazioni indotte dalla sostenibilità economica ed ambientale – energia, sviluppo urbano e salute. Costruiti a partire dalle conoscenze scientifiche e tecnologiche delle aree di ricerca di ISMB, affiancano ad esse competenze di processo, di sistema e di pianificazione, aggregando anche approcci esterni all’ICT con l’obiettivo di fornire una risposta completa ai problemi della società.

 

Smart&Social è il progetto di comunicazione strategica che, per cinque giorni tra fine novembre e inizio dicembre 2015, racconterà i programmi strategici di ISMB evidenziando gli aspetti di ricerca interdisciplinare a supporto delle trasformazioni tecnologiche, economiche e ambientali in atto. Il progetto prenderà corpo attraverso una specifica attività sui più diffusi social network – twitter, facebook, linkedin – attraverso le pagine ufficiali dell’istituto, un calendario editoriale dedicato e l’hastag ufficiale #ismbSMART.

 

torino nord ovest progetta e realizza la strategia e la campagna di comunicazione, in collaborazione con la divisione Comunicazione e marketing di ISMB.

 

/Periodo 2015

/Partner Istituto Superiore Mario Boella

 

/Inoltre